Huawei Ascend Y530: Caratteristiche tecniche e prezzo in Italia



Huawei Ascend Y530

L’Huawei Ascend Y530 è un nuovo smartphone di fascia medio bassa che offre un comparto tecnico di discreto livello ad un prezzo decisamente contenuto.

Caratteristiche tecniche Huawei Ascend Y530

Il device si presenta con un display da 4.3 pollici di diagonale con risoluzione di 854 × 480 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 200 Dual-Core da 1.2 GHz con 512 MB di memoria RAM.

La capacità di storage è pari a 4 GB, espandibili tramite microSD. La fotocamera principale monta un sensore da 5 MegaPixel mentre l’anteriore uno da 0.3 MegaPixel.

Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia utente Emotion UI. Il device non supporta connessioni LTE.

Prezzo in Italia Huawei Ascend Y530

Lo smartphone è disponibile in Italia al prezzo di 129 Euro. Grazie alle offerte Amazon è possibile acquistare il device a 117 Euro.

[button color=”black” size=”big” link=”http://www.fusionserv.com/19372-huawei-ascend-y530/” target=”blank” ]SCHEDA TECNICA Huawei Ascend Y530[/button]

Fonte

Davide Raia - Content Writer - Un po' redattore, un po' copywriter, aspiro alla professione giornalistica ma nel frattempo lavoro con le parole. Sono un appassionato di tecnologia ed assiduo videogiocatore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>