ULTIME NOTIZIE
Home > Mobile > Samsung Galaxy S4 Mini: Caratteristiche tecniche e prezzo in Italia
Samsung Galaxy S4 Mini: Caratteristiche tecniche e prezzo in Italia

Samsung Galaxy S4 Mini: Caratteristiche tecniche e prezzo in Italia

Il Samsung Galaxy S4 Mini è uno degli smartphone di maggior interesse all’interno della gamma Galaxy di casa Samsung.

Dal punto di vista estetico, il dispositivo ricorda molto da vicino il più grande Samsung Galaxy S4 da cui si differenzia per le sue caratteristiche tecniche.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S4 Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini può contare sull’apporto di processore Dual Core Qualcomm Snapdragon 400  da 1.7 GHz con GPU Ardeno 305 ed 1.5 GB di memoria RAM.

Il display misura 4.3 pollici e la risoluzione è pari a 540 x 960 pixel.

Il device, che supporta connessioni LTE, monta una fotocamera principale da 8 MegaPixel ed una secondaria da 1.9 MegaPixel.

La batteria ha una capacità di 1900 mAh. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean ma lo smartphone sarà presto aggiornato ad Android 4.4 KitKat.

Prezzo in Italia Samsung Galaxy S4 Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini viene commercializzato con una memoria interna da 8 GB, espandibile con microSD, al prezzo di listino di 449 Euro.

In rete è comunque sempre possibile acquistare il device ad un prezzo ben più interessante.

Dando uno sguardo alle offerte Amazon, infatti, si nota come il Samsung Galaxy S4 Mini venga offerto al prezzo di circa 300 Euro.

SCHEDA TECNICA SAMSUNG GALAXY S4 MINI

Fonte

About Davide Raia

Content Writer - Un po' redattore, un po' copywriter, aspiro alla professione giornalistica ma nel frattempo lavoro con le parole. Sono un appassionato di tecnologia ed assiduo videogiocatore. davide.raia@fusionserv.com

Vuoi commentare?