ULTIME NOTIZIE
Home > Mobile > Samsung Galaxy Note 3: Caratteristiche tecniche e prezzo in Italia
Samsung Galaxy Note 3: Caratteristiche tecniche e prezzo in Italia
Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3: Caratteristiche tecniche e prezzo in Italia

Il Samsung Galaxy Note 3 è l’ultima evoluzione del concetto di phablet secondo il colosso coreano Samsung che ha realizzato un device che può contare su di un comparto tecnico di primissimo livello.

Caratteristiche Samsung Galaxy Note 3

Rispetto al suo predecessore, il Note 2, che aveva un display da 5.5 pollici, il Samsung Galaxy Note 3 si presenta come caratteristiche tecniche con un display da 5.7 pollici di diagonale che copre un processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core da 2.3 GHz abbinato a GPU Ardeno 330 e 3 GB di memoria RAM.

Il Samsung Galaxy Note 3 supporta l’utilizzo della pratica S Pen, il sistema di connessione veloce LTE e può contare su di un’elegante cover realizzata nell’innovativo materiale Soft Feel.

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Prezzo in Italia Samsung Galaxy Note 3

Il phablet di casa Samsung è in vendita a partire dalla fine del mese di settembre 2013.

Il device viene commercializzato in Italia in due differenti colorazioni, nero e bianco, entrambe dotate di uno spazio interno d’archiviazione di 32 GB.

Il Samsung Galaxy Note 3 si presenta con un prezzo di listino di 729 euro ma può essere trovato in offerta, ad esempio attraverso Amazon, a prezzi compresi tra i 580 ed i 620 euro.

Il Samsung Galaxy Gear pubblicizzato in abbinamento al phablet è proposto su Amazon ad un prezzo in offerta di euro 260.

Fonte

SCHEDA TECNICA SAMSUNG GALAXY NOTE 3

About Davide Raia

Content Writer - Un po' redattore, un po' copywriter, aspiro alla professione giornalistica ma nel frattempo lavoro con le parole. Sono un appassionato di tecnologia ed assiduo videogiocatore. davide.raia@fusionserv.com

Vuoi commentare?